Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 16:15
Covid, 167 contagi in più in 24 ore

Non ci sono ulteriori decessi nel Pratese dove il comune con più alto numero di nuovi positivi è Prato, mentre Cantagallo quello col dato più basso
PROVINCIA DI PRATO — Ancora 167 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 2, Carmignano 14, Montemurlo 11, Poggio a Caiano 7, Prato 119, Vaiano 9, Vernio 5.
Quanto alla situazione ospedaliera, al Santo Stefano di Prato si trovano accolti 36 pazienti Covid, 32 in degenza ordinaria e 4 in terapia intensiva.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 76.707 persone, mentre rimane stabile a 825 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 974.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI