Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 16:11

Covid a quota 600, zero casi in 24 ore nel Pratese

Nell'aggiornamento sanitario regionale non sono stati rilevati nuovi casi nella provincia di Prato dove erano stati 6 gli ultimi contagi in 48 ore



PRATO — Sono 600 i casi di positività al Covid 19 registrati nella provincia di Prato dall'inizio dell'epidemia, nessuno nelle ultime 24 ore che segnano così una tregua dopo giorni di incremento.

Con 34 casi in più rispetto a ieri la Toscana ha registrato 11.253 casi di positività al Coronavirus. L'età media dei 34 casi odierni è di 38 anni circa, per la maggioranza asintomatici. 13 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 5 per motivi di vacanza da Spagna, Malta e Germania mentre 5 casi sono ricollegabili a rientri da altre regioni italiane come Sardegna ed Emilia Romagna. 

I guariti crescono e raggiungono quota 9.075. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 503.641, 3.874 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 1.039. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Complessivamente, 993 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (22 in più rispetto a ieri, più 2,3%). Sono 2.467 (166 in più rispetto a ieri, più 7,2%) le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 46, 2 in più rispetto a ieri, 5 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite sono 9.075, 10 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità