Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 15:01
Covid, dopo un caso ventiquattro ore di calma

Tregua nel territorio pratese. In Toscana si registrano quattro nuovi casi e tre decessi in più rispetto a ieri. Il report della Regione
PRATO — Restano fermi a 544 i casi registrati nel pratese da inizio epidemia. Lo rende noto il report della Regione. Dopo un nuovo caso segnalato ieri, infatti, nelle ultime 24 ore non sono stati rilevati altri tamponi positivi nel territorio provinciale.
Questa la situazione relativa alle ultime 24 ore in Toscana: si registrano 4 nuovi casi (uno in provincia di Lucca, uno in quella di Pisa e due nel grossetano) 3 decessi (due a Firenze, uno a Massa Carrara) e 25 guariti in più rispetto a ieri.
I dati aggiornati portano a 10.330 i toscani risultati positivi al Covid da inizio epidemia . Di questi 8894 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 311. Sono 1.125 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI