Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 14:26

Il Covid contagia due pratesi in 24 ore

Il Bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore ha registrato due nuovi casi di coronavirus in Toscana riferiti entrambi alla provincia pratese



PRATO — In tutta la Toscana sono solo due i nuovi contagi da Covid 19, entrambi nella provincia pratese, uno a Montemurlo ed uno a Prato, è quanto segnalato nel bollettino sanitario diretto alla protezione civile nazionale. Salgono così a 10.316 i casi di positività al Coronavirus mentre si registra 1 nuovo decesso, si tratta di un fiorentino di 73 anni che porta a 1.121 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

I casi di positività a Prato sono ad oggi 541 mentre restano fermi a 52 i decessi. 

In Toscana sono 319 le persone in isolamento a casa, con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere e sono 862 le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate. I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.865, più 8 rispetto a ieri: 168 clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno