Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 16:39

Covid, è pratese l'unico contagiato in Toscana

Nelle ultime 24 ore la Regione Toscana ha registrato un solo contagio da Covid, il caso è riferito all'area pratese come confermato dalla Asl locale



PRATO — Un solo caso positivo è stato registrato oggi in tutta la Toscana ed è riferito ai territori dell'Asl Toscana Centro dove nelle ultime 24 ore non risulta nessun decesso. Il caso è stato segnalato in provincia di Prato, a Montemurlo. Salgono dunque a 539 i casi complessivi a Prato.

La Toscana arriva a quota 10.314 casi di positività al Coronavirus con 337 persone attualmente positive. Si registrano 2 nuovi decessi: 2 donne, con un’età media di 90 anni.

La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi con il tasso più alto di contagi a Massa Carrara, Lucca, Firenze e la più bassa Livorno.

Complessivamente, 324 persone sono in isolamento a casa, con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi e 950 persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13, 1 in meno di ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

I guariti sono 8.857, più 3 rispetto a ieri: 182 persone clinicamente guarite, 9 in meno rispetto a ieri e 8.675, più 12 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità