Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 16:18
Covid, nuovi casi pratesi dopo 24 ore di tregua

Cinque dei nuovi otto casi registrati dalla Sanità Toscana nel bollettino delle ultime 24 ore sono riconducibili a persone rientrate dall’estero
PRATO — Due nuovi casi di contagio sono stati segnalati nella provincia di Prato, uno a Montemurlo ed uno nella città di Prato. Salgono così a 546 i casi registrati nel pratese da inizio epidemia, è quanto rende noto il report della Regione Toscana. Dopo un nuovo caso segnalato lunedì, sono trascorse 24 ore di tregua in cui non sono stati rilevati altri tamponi positivi nel territorio provinciale.
La situazione relativa alle ultime 24 ore in Toscana vede 8 nuovi casi, con 2 decessi e 4 guariti in più rispetto a ieri.
I dati aggiornati portano a 10.338 i toscani risultati positivi al Covid da inizio epidemia. Di questi 8898 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 313. Sono 1.127 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI