Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VERNIO16°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 16:30

Covid, solo un caso positivo in più nel pratese

medico Covid

L'epidemia continua la sua frenata in provincia di Prato in linea con l'andamento regionale. In tutto i contagiati sono 539



PRATO — Nelle ultime 24 ore, in provincia di Prato, l'epidemia di Covid ha visto crescere di un solo caso il numero dei pazienti positivi che ammonta a 539. Si conferma, quindi, la tendenza al rallentamento dell'emergenza. 

L'ultimo aggiornamento inviato dalla Regione alla Protezione Civile Nazionale non evidenzia ulteriori decessi rispetto a ieri. Il numero totale delle persone positive al Coronavirus decedute dall'inizio dell'emergenza ammonta, quindi, a 44. A livello regionale sono 950, 8 più di ieri. 

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, rispetto a ieri l'incremento di casi positivi al Coronavirus è stato di 13 casi con un evidente rallentamento anche rispetto agli ultimi giorni. Sono, dunque, 9.787 i casi di positività al Covid che si sono avuti dall'inizio dell'epidemia. In isolamento ci sono 3.649 persone mentre i ricoverati, anch'essi in calo, sono 424


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno