Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 13:21

Deglutisce gli ovuli ma non basta

I poliziotti hanno arrestato un uomo e ne hanno denunciato un altro per reati relativi allo spaccio di eroina, sono coinquilini



PRATO — La polizia è intervenuta in zona Ferrucci dove ha visto un uomo di 30 anni di nazionalità nigeriana che, alla vista delle forze dell'ordine, ha fatto il gesto di deglutire qualcosa e ha spento il telefono.

I successivi controlli dei poliziotti sono proseguiti nell'abitazione che l'uomo divide con un altro nigeriano, anch'egli di 30 anni. Entrati in casa hanno sorpreso il coinquilino che stava confezionando dosi di eroina. Nella casa sono stati trovati solo due grammi di eroina ma tutto il materiale che serve per il confezionamento.

I due sono stati portati dalla polizia all'ospedale per verificare la presenza di ovuli nell'intestino. La presenza di eroina è stata rilevata nel coinquilino trovato in casa mentre quello sorpreso in zona Ferrucci è risultato pulito. Il primo è stato arrestato, il secondo denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca