Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 13:53

Droga in tasca e fugge in monopattino

polizia

Ha visto i poliziotti della volante e via, ha tentato di dileguarsi a tutta velocità per le vie del centro storico. Non ci è riuscito



PRATO — E' di una denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestro di 12 dosi di cocaina il bilancio dei controlli del territorio attuato dalla polizia di Stato nel centro di Prato la scorsa notte.

Erano le 2 più o meno quando in piazza Mercatale un equipaggio della volante intercettava un uomo a bordo di un monopattino che si dava alla fuga alla loro vista imboccando via dei Tintori. Raggiunto e bloccato dagli agenti, ecco saltar fuori la droga. Cocaina, per la precisione, per un totale di 6 grammi circa suddivisi in 12 dosi. 

L'uomo - identificato per un 40enne di origini straniere e irregolare in Italia, già condannato per reati analoghi - è stato denunciato in stato dilibertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag