Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 13:53

Droga in tasca e fugge in monopattino

polizia

Ha visto i poliziotti della volante e via, ha tentato di dileguarsi a tutta velocità per le vie del centro storico. Non ci è riuscito



PRATO — E' di una denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestro di 12 dosi di cocaina il bilancio dei controlli del territorio attuato dalla polizia di Stato nel centro di Prato la scorsa notte.

Erano le 2 più o meno quando in piazza Mercatale un equipaggio della volante intercettava un uomo a bordo di un monopattino che si dava alla fuga alla loro vista imboccando via dei Tintori. Raggiunto e bloccato dagli agenti, ecco saltar fuori la droga. Cocaina, per la precisione, per un totale di 6 grammi circa suddivisi in 12 dosi. 

L'uomo - identificato per un 40enne di origini straniere e irregolare in Italia, già condannato per reati analoghi - è stato denunciato in stato dilibertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità