Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°35°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 12:36

Nasconde la droga nel giacchino della figlioletta

cocaina su insegne carabinieri
Foto d'archivio

Non solo cocaina nei vestiti della bimba, ma anche i materiali per confezionare le dosi e quanto necessario per 'tagliare' gli stupefacenti



PRATO — Aveva nascosto la droga pronta da spacciare e i materiali per il suo confezionamento nella giacchina della figlioletta, una bimba di 6 anni. A scoprirlo, finendo con l'arrestarlo, sono stati i carabinieri della compagnia di Prato con l'ausilio dell'unità cinofila della polizia municipale pratese.

Tutto era iniziato con consueto controllo antidroga. I militari hanno sorpreso a spacciare cocaina un uomo di 53 anni, pregiudicato. Aveva con sé 10 dosi di droga pronte per essere smerciate.

La perquisizione si è dunque spostata a casa del 53enne coinvolgendo anche il nucleo cinofilo della Municipale. E qui, all’interno della giacca da bambina in uso alla bambina, ecco altri 70 grammi di cocaina, materiale usato per il taglio dello stupefacente e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza. E' scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
196 contagi e nessun decesso nel Pratese. Dal bollettino regionale i dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità