Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 09:27

Diciassettenne maltratta e picchia la madre

I Carabinieri hanno arrestato un minorenne con le accuse di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minacce verso i congiunti



PRATO — I Carabinieri della Stazione di Iolo di Prato hanno arrestato un 17enne, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minaccia nei confronti della madre, del fratello e della sorella. 

Il provvedimento, hanno spiegato i militari dell'Arma, "Scaturisce da un’indagine avviata a seguito di denuncia presentata dalla vittima, da cui emergeva che il figlio, già da alcuni anni, aveva sottoposto i familiari ad assoggettamenti psicologici e fisici messi in atto con aggressioni verbali e fisiche, pretendendo spesso dai genitori continue elargizioni di denaro".

La donna ha trovato il coraggio di denunciare i fatti ai militari della Stazione di Iolo. L’Autorità Giudiziaria, sulla base degli elementi raccolti durante le indagini,  ha richiesto al Gip del Tribunale dei Minorenni di Firenze il provvedimento cautelare nei confronti del ragazzo che, una volta arrestato, è stato accompagnato in una comunità per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità