Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 11:30

Domenica di mercatini nel centro storico

Insieme al tradizionale mercatino natalizio tornano due mercatini periodici: quello della fiera dell'arte e del libro e Svuotalacantina



PRATO — Anche la città di Prato entra in pieno clima natalizio e lo fa con i suoi mercatini. Domenica 11 oltre al tradizionale mercatino di natale in piazza Duomo tornano anche i due mercatini periodici: in piazza Lippi con la fiera dell'arte e del libro e in via Pier Cironi con Svuotalacantina. 

Il tradizionale appuntamento con la Fiera dell'arte e del libro, a cura dell'associazione Asterisco, si svolgerà in Piazza Lippi, dalle 8.30 alle 19.00. Sarà possibile trovare libri antichi esauriti e stampe con particolare riguardo al territorio e alla storia pratese.

Stesso orario (8,30-19) anche per Svuotalacantina che si terrà in Via Pier Cironi, a cura dell'Associazione Recuperiamoci, in collaborazione con Comprao. Si tratta di un mercatino fra privati, dedicato al riuso, in particolare articoli e abbigliamento vintage, collezionismo, modernariato, oggettistica realizzata con materiale di riciclo e laboratori a cielo aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità