Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:45

Dopo l'ondata di maltempo riaprono le scuole

Dopo la chiusura per il forte vento, domani riprenderanno le attivita' scolastiche. 20-30 giorni per riparare la copertura della piscina comunale



PRATO — La citta' fa i conti con il forte vento di grecale, che in queste ore ha causato diversi disagi per alberi e grondaie pericolanti, scontri sulle strade e ritardi nella circolazione dei treni. Le scuole del territorio comunale, i parchi e i cimiteri, sono rimasti chiusi per tutta la giornata di oggi.

Per domani e' prevista la riapertura delle scuole, restano chiusi anche domani invece gli impianti sportivi all'aperto, le aree verdi, parchi e giardini pubblici e i cimiteri. Le raffiche di vento hanno squarciato la copertura della piscina comunale, che sarà riparata e ricollocata nell'arco di 20-30 giorni.

Appena il tempo lo permetterà la copertura sarà spedita a Verona per la riparazione. Anche i tecnici comunali hanno provveduto immediatamente a fare le dovute verifiche su tutto l'impianto e l'amministrazione si accerterà sulle dinamiche che hanno portato al crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno