
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 17:24
Il telone della piscina squarciato dal vento

La copertura dell'impianto olimpionico di via Roma è stata divelta in più punti dalle raffiche. Era già crollata dopo la tempesta del 5 marzo 2015
PRATO — Il vento non ha risparmiato neanche stavolta l'impianto di via Roma che meno di due anni fa, il 5 marzo 2015, era stato gravemente danneggiato dalla bufera di vento che investì tutta la Toscana.
Le violente raffiche della notte scorsa, che hanno superato i 100 chilometri orari, hanno fatto crollare in più punti la copertura che ha finito per squarciarsi. Sul posto, stamattina, sono arrivati subito i tecnici per la verifica dei danni. La copertura, appena le condizioni meteo si rimetteranno, sarà spedita a Verona per la riparazione.
Al sopralluogo hanno partecipato anche i tecnici del Comune di Prato per individuare i punti in cui la struttura ha ceduto. Il Comune ha giù fatto sapere che al massimo entro un mese saranno completate le riparazioni.
Intanto, però, la piscina resta chiusa e si cercano alternative per tutti i frequentatori e per gli sportivi che abitualmente si allenano nella vasca.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						








 
                



