Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 14:47

Cin cin a sbafo col vino nel giubbotto

bottiglie di vino

I carabinieri hanno arrestato un uomo che al supermercato aveva tentato di portar via 3 pregiate bottiglie di vino toscano, fuggendo dal sorvegliante



PRATO — Ha tentato il cin cin a sbafo nascondendo il vino nel giubbotto, ma è stato individuato dall'addetto alla vigilanza del supermercato. Questi ha provato a fermarlo, ma l'uomo non si è dato per vinto e si è ribellato colpendolo a pugni prima di tentare la fuga tra gli scaffali del magazino.

E' accaduto ieri pomeriggio, e per risolvere la questione sono dovuti intervenire i carabinieri. L'uomo, 38 anni, aveva nascosto nella giacca tre bottiglie di pregiato vino toscano e aveva ogni intenzione di portarsele via senza farsi acciuffare.

Dopo i pugni, il sorvegliante ha chiamato i carabinieri che sono arrivati dalla stazione di Jolo. Lo hanno immobilizzato e arrestato per il reato di rapina impropria. Verrà giudicato con rito per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno