Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross

Attualità Mercoledì 01 Luglio 2020 ore 14:08

Due nuovi casi di coronavirus nel Pratese

Il covid rompe la tregua con due nuovi positivi. I contagi da inizio epidemia sono 534. In Toscana quattro nuovi casi e due decessi



PRATO — Il covid-19 rompe la tregua nel pratese, dove nelle ultime 24 ore sono emersi due nuovi casi di positività al virus.

Lo segnala il report della Regione sulla diffusione del coronavirus in Toscana.

Con i dati aggiornati, in provincia di Prato si registrano complessivamente 534 contagiati dall'inizio dell'epidemia e 51 decessi.

In Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 4 nuovi casi ( due a Prato e due a Siena) e due decessi (avvenuti entrambi nel territorio di Massa Carrara).

I contagiati totali in Toscana quindi salgono a 10.254. Le persone attualmente positive sono 323.

I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.106.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha fatto irruzione nell'ufficio postale intimando ai cassieri di consegnare il denaro fra minacce e pugni al plexiglass di protezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca