Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 23 Gennaio 2017 ore 12:08

Due turbine per spalare la neve in Abruzzo

E' il contributo della Misericordia di Prato, nel suo dipartimento di protezione civile, per far fronte all'emergenza neve a Penne



PRATO — Quattro uomini con due mezzi sono stati inviati a Penne, in provincia di Pescara, e da sabato 21 gennaio stanno lavorando per riaprire alla circolazione più strade e vie possibili. 

Una delle due turbine è stata acquistata proprio per andare a prestare soccorso a Penne, mentre l-altra era in dotazione alla Misericordia gia' dal 2010.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno