Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 17:21
Eroina in centro, Cenni spara a zero

Dura la reazione dell'ex primo cittadino Roberto Cenni al servizio sul tema dello spaccio andato in onda ieri sera a Le Iene
PRATO — Gli spacciatori invadono il centro storico, dal Duomo alla Stazione. E' quello che emerge dal servizio de Le Iene andato in onda ieri sera. Secondo l'ex sindaco Prato Roberto Cenni le immagini apparse in tv "Sono la dimostrazione del fallimento della giunta Biffoni".
Una rete di spaccio da attribuire, secondo l'ex primo cittadino, a un sistema di sicurezza "Inferiore rispetto ad altre città toscane".
Prato -sottolinea Cenni- Avrebbe bisogno di azioni concrete per la sicurezza dei cittadini" e proprio su questo fronte invoca il ruolo primario del governo.
"Fa rabbia -prosegue Cenni- sentire che ci sono giovani che vengono a Prato, da oltre 100 chilometri di distanza, per acquistare eroina"
Prato -conclude- è diventata la zona franca dello spaccio per il centro Italia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI