Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 16:12

Elicottero in volo contro lo spaccio

Controlli a tappeto durante le festività natalizie: arresti, denunce e sequestro di droga. Zona stazione monitorata dall'alto



PRATO — Controlli intensificati sulle strade pratesi nel periodo natalizio, durante il quale i carabinieri hanno deferito alla Procura della Repubblica per illeciti penali 16 persone, di cui tre in stato di arresto.

Particolare attenzione allo spaccio di stupefacenti. Due persone sono state arrestate dopo essere state trovate in possesso rispettivamente di 15 dosi di eroina e 15 ovuli di cocaina nel corso di due distinte operazioni partite dalle aree limitrofe alla stazione.

Proprio in questo ambito, raccogliendo le segnalazioni di alcuni residenti, ieri i carabinieri hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio. Un’unità aerea del nucleo elicotteri di Pisa ha sorvolato in particolar modo la zona dei giardini di Piazza della Stazione, Piazza della Direttissima e via Giannone, per segnalare movimenti sospetti ai colleghi che operavano su strada.

Sempre durante le festività, nel campo dei reati contro il patrimonio, è stato eseguito un arresto e altre tre persone, che secondo i militari dell'Arma stavano progettando furti in abitazione, sono state denunciate per il possesso di oggetti atti allo scasso quali chiavi alterate e grimaldelli.

Rafforzati anche i controlli alla circolazione stradale: oltre alla contestazione di sanzioni al codice della strada i militari hanno deferito tre persone per possesso ed uso di documenti di guida falsificati. Una quarta persona è stata invece denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità