Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 11 luglio 2021 ore 17:05

Famiglie in fuga dal condominio in fiamme

Un incendio è divampato all'interno di un condominio interessando 4 appartamenti, le famiglie sono riuscite ad allontanarsi prima dei soccorsi



PRATO — Paura a Prato dove un condominio è stato invaso dalle fiamme e le famiglie hanno abbandonato gli appartamenti scendendo in strada. 

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio ed ha coinvolto quattro appartamenti. Le famiglie che si trovavano all'interno sarebbero riuscite a fuggire prima dell'arrivo dei soccorsi.

L'allarme è scattato intorno alle 15 e 30 in via Castagnoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario.

In supporto dei vigili di Prato è arrivata una squadra da Montemurlo con autoscala ed autobotte.

Sul posto anche mezzi del 118, polizia municipale e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità