Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 10:15
Fase 3, ecco gli uffici che riaprono al pubblico

Servizi sociali, Società della Salute e Ufficio immigrazione di nuovo aperti. Tutti gli orari e i contatti per prendere un appuntamento
PRATO — Con l'avvio della Fase 3 dell'emergenza Covid, anche a Prato sono previste ulteriori riaperture di uffici e servizi ai cittadini. Nello specifico, spiega il Comune, da oggi sono aperti di nuovo l'Ufficio immigrazione, i Servizi sociali e la Società della Salute in via Roma 101.
Gli uffici devono essere contattati lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 per fissare un appuntamento o avere informazioni.
Ecco le informazioni nel dettaglio.
- Servizi sociali.- Numero verde gratuito 800922912 per Segratariato sociale, (primo appuntamento: colloquio telefonico); assistenti sociali: si può contattare telefonicamente la propria assistente sociale oppure telefonare al numero verde per appuntamento; consegna modulistica contributi e bandi (assegno nucleo familiare, assegno maternità, scanso sfratto, contributo figli minori disabili, bollettini assegni di cura).
- Immigrazione. - Per informazioni e appuntamenti si può chiamare il numero verde gratuito 800242525 (anche in lingua cinese, albanese, araba, urdu, inglese e francese); per l'emersione dei rapporti di lavoro le richieste possono essere compilate presso i patronati (elenco su www.portaleimmigrazione.it) o sulla piattaforma del Ministero dell'Interno all'indirizzo https\\nullaostalavoro.dlci.interno.it; Sportello tutela vittime sfruttamento ed inserimento scolastico-corsi di lingua per minori stranieri
- Società della salute Area pratese chiamare i numeri 0574 1836491/1836467/1836474/183647.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI