Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 15:22

Ruba la bici e fugge brandendo un martello

martello

L'uomo, 35 anni, con sé aveva anche un punteruolo metallico con punta a taglio. Lo ha scoperto la polizia intervenuta per via del furto



PRATO — Ruba la bicicletta elettrica dal cortile di un condominio, poi fugge con un martello in pugno lasciandosi dietro il mezzo a due ruote. A sorprenderlo è stata la polizia, intervenuta sabato 7 Maggio in via del Ferro dopo l'allarme lanciato dal ragazzo a cui era stata sottratta la bici.

Le ricerche della volante hanno portato a quell'uomo, 35 anni, individuato proprio mentre scappava impugnando il martello. Dai successivi accertamenti i poliziotti appuravano che, oltre al martello, aveva con sé anche un punteruolo metallico con punta a taglio.

Alla fine il 35enne è stato denunciato per il reato di porto di arma o strumento atto a offendere, nonché per il reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno