
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 09:53
Fiamme devastanti, crolla il tetto di un'azienda

Evacuata una famiglia. Verifiche sulla stabilità dell'edificio devastato dalle fiamme. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118
PRATO — All'alba di oggi un incendio ha devastato un'attività in via Carlo Livi. Le fiamme, divampate intorno alle 5,30, hanno interessato in una piccola azienda di confezioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato e Montemurlo con due autobotti e l’autoscala, carabinieri e il personale del 118. L’edificio, di circa 100 mq, ha riportato ingenti danni: il tetto è completamente crollato e sono tutt’ora in corso le verifiche sulla stabilità della struttura.
In via precauzionale una famiglia dell’edificio adiacente è stata evacuata, ma non si registrano feriti. Da accertare le cause del rogo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



