Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 12:21
Figlio prende la madre a calci

La donna aveva scoperto la sostanza stupefacente nel garage della propria abitazione e la polizia aveva denunciato il figlio minorenne per spaccio
PRATO — Una donna, che ha chiamato la polizia dopo avere scoperto hashish nel garage della propria abitazione, è stata aggredita dal figlio denunciato dagli agenti per spaccio.
Tutto è successo, secondo quanto riferito dalla questura di Prato, nella zona di Narnali. In mattinata la donna, una 50enne, ha scoperto cento grammi di hashish in un armadio in garage, assieme ad una bilancina di precisione e ad un coltello.
Il figlio, già con precedenti, è stato perciò denunciato dagli agenti per detenzione ai fini di spaccio. Nel pomeriggio il ragazzo, incolpando la madre per l'accaduto, ha aggredito la donna a calci. La polizia è perciò tornata sul luogo, riuscendo a calmare il giovane, mentre la donna è stata medicata sul posto e si è riservata di sporgere querela.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI