Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VERNIO13°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 14:15

Filmata mentre si scaglia contro la capotreno

Grazie alle telecamere del convoglio e della stazione è stata identificata la giovane che aggredì la donna alla richiesta di esibire i biglietti



PRATO — C'è voluto un mese di tempo e i video delle telecamere del treno e delle stazioni di Santa Maria Novella e Prato Centrale per identificare le due giovani che a metà settembre aggredirono la donna capotreno e un suo collega dopo un diverbio relativo al controllo del biglietto ferroviario.

Stamani gli agenti della Polfer hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare con obbligo di dimora nel comune di Arezzo nei confronti di una giovane mamma di 28 anni per essersi scagliata, lo scorso 17 settembre insieme a una sua amica, contro la capotreno in servizio sul treno regionale 3034 sulla tratta Firenze-Pisa via Prato e contro il capostazione dello scalo di Prato Centrale intervenuto in soccorso alla collega di bordo.

Le registrazioni filmate hanno permesso di ricostruire tutti i movimenti delle due giovani, prima di salire a bordo del convoglio, in viaggio e all'arrivo alla stazione di Prato, comprese le fasi più concitate dell'aggressione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A eletti proclamati, sulla compiuta definizione dell'Assemblea pendono comunque il ricorso di Antonella Bundu e le opzioni di sindaci e deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità