Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 15:55

Fiumi di ecstasy e ketamina fuori dai locali

In manette due pusher: una cinese di 20 anni e un 40enne di Singapore. A casa di lui i carabinieri hanno trovato 197 pasticche di ecstasy



PRATO — Con lo spaccio fuori dai locali della movida pratese i due avevano trovato un giro d'affari redditizio, ma nel fine settimana la loro attività criminale è stata stroncata dai carabinieri.

Nell'ambito di due operazioni i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio una donna di 20anni di origini cinesi un 40enne di Singapore.

La donna è stata fermata la notte di sabato in via Arezzo, all’esterno di un locale notturno, ed è stata trovata in possesso di sei bustine di ketamina e di 3mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato ulteriori 4 grammi di ketamina e mille euro in contanti. 

Il 40enne di Singapore, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato invece arrestato ieri notte davanti ad un locale di via Roubaix. L'uomo è stato trovato in possesso di una pasticca di ecstasy e di 2700 euro in contanti. Nella sua abitazione i carabinieri hanno sequestrato 197 pasticche di ecstasy, 7mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e circa quattro grammi di cocaina. Ne corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un passaporto contraffatto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità