Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 16:13

Fiumi di ecstasy e ketamina nelle case dei pusher

I carabinieri stroncano l'approvvigionamento di ketamina: tre arresti in tre giorni. Sequestrati quasi due chili di stupefacenti



PRATO — Oltre un chilo e mezzo di ketamina, 1,2 grammi di shaboo e 38 pasticche di ecstasy. E' quanto i carabinieri hanno sequestrato nel giro di tre giorni, nell'ambito di due operazioni che hanno portato all'arresto di tre persone tra i 30 e i 35 anni.

Secondo le stime dei militari, se immesso nel mercato della droga lo stupefacente avrebbe potuto fruttare agli spacciatori circa 100mila euro.

La prima operazione risale a venerdì e ha portato, durante una perquisizione domiciliare, al sequestro di due etti di ketamina e di 38 pasticche di ecstasy e all'arresto di un 30enne. Questa notte il secondo blitz nell'appartamento di una coppia di 35enni, dove i militari hanno trovato quasi un chilo e mezzo di ketamina e lo shaboo. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca