Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 13:36

Col foglio di via gira in auto con droga a bordo

controlli della polizia municipale
Foto d'archivio

L'uomo era stato fermato per un controllo, e quando il pastore tedesco Devil dell'unità cinofila ha messo il naso nella vettura ha scoperto l'hashish



PRATO — Col foglio di via girava tranquillamente in auto, con tanto di droga a bordo, e a individuarlo sul viale XVI Aprile è stata venerdì scorso 13 Maggio la polizia municipale. 

Tutto era iniziato come un controllo di routine, con gli agenti che nel pomeriggio hanno fermato la vettura. Alla guida un 21enne di origini straniere, al cui carico c'era un foglio di via emesso dalla questura nel mese di Febbraio.

Il 21enne è stato denunciato per inosservanza del provvedimento e accompagnato al comando della Municipale. E' qui che è saltata fuori la droga, grazie all'unità cinofila di piazza Macelli. Devil, uno dei pastori tedeschi in servizio, ha fiutato nell'automobile del ragazzo la presenza di sostanza stupefacente nascosta in piccola quantità.

Uno dei passeggeri è stato segnalato amministrativamente alla prefettura, come assuntore di hashish. La sostanza rivenuta è stata sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità