Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 16:35

Fuga in monopattino lanciando via la droga

monopattino

Intercettato sul viale Galilei, l'uomo ha tentato di seminare la volante di polizia ma è stato acciuffato dopo un inseguimento e arrestato



PRATO — La fuga in monopattino per seminare la volante della polizia, l'inseguimento da parte di quest'ultima e infine l'arresto. E' accaduto nella tarda mattinata odierna in viale Galilei. I poliziotti hanno individuato un uomo con vari precedenti. Alla loro vista lui via: si è dato alla fuga sul suo mezzo elettrico.

Ne è nato un inseguimento per le vie limitrofe nel corso del quale l’uomo si è disfatto di un involucro, in seguito recuperato dauna seconda volante arrivata a supporto. Alla fine il 30enne è stato bloccato e messo in sicurezza. L’involucro conteneva un panetto di hashish di circa 100 grammi. 

L’uomo, di origini straniere, è risultato irregolare sul territorio nazionale. E' stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Adesso dovrà affrontare il giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca