Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 16:35

Fuga in monopattino lanciando via la droga

monopattino

Intercettato sul viale Galilei, l'uomo ha tentato di seminare la volante di polizia ma è stato acciuffato dopo un inseguimento e arrestato



PRATO — La fuga in monopattino per seminare la volante della polizia, l'inseguimento da parte di quest'ultima e infine l'arresto. E' accaduto nella tarda mattinata odierna in viale Galilei. I poliziotti hanno individuato un uomo con vari precedenti. Alla loro vista lui via: si è dato alla fuga sul suo mezzo elettrico.

Ne è nato un inseguimento per le vie limitrofe nel corso del quale l’uomo si è disfatto di un involucro, in seguito recuperato dauna seconda volante arrivata a supporto. Alla fine il 30enne è stato bloccato e messo in sicurezza. L’involucro conteneva un panetto di hashish di circa 100 grammi. 

L’uomo, di origini straniere, è risultato irregolare sul territorio nazionale. E' stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Adesso dovrà affrontare il giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno