Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 10:40

Shopping selvaggio con le carte rubate

carte di credito e bancomat

Seguendo i soldi i carabinieri sono risaliti a chi utilizzava bancomat e carte di credito rubate nella notte da un'auto parcheggiata



PRATO — Faceva shopping selvaggio in varie tabaccherie, ma le carte erano rubate e le tracce degli acquisti incrociate ai filmati di videosorveglianza nel giro di poco lo hanno incastrato.

Lui è un uomo di 22 anni denunciato per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento dai carabinieri del radiomobile di Prato, coordinati nell'operazione dallacentrale operativa del comando provinciale di Prato.

Tutto è cominciato dalla denuncia di un cittadino che nella notte aveva subito il furto del suo portafogli dall’auto parcheggiata nottetempo in viale della Repubblica. Seguendo la dinamica degli acquisiti per due volte i carabinieri non erano arrivati in tempo, ma alla terza - dopo che ne avevano viste le fattezze nei filmati delle telecamere di sorveglianza dei negozi - lo hanno identificato a spron battuto e bloccato. Era in possesso della refurtiva e dei prodotti acquistati con le carte rubate: stecche di sigarette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca