Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 14:07

Solo in casa, alle spalle i ladri col punteruolo

Uno dei malviventi gli ha rivolto il ferro intimandogli di stendersi a terra, mentre l'altro ha razziato la casa. A seguire le minacce e la fuga



PRATO — Solo in casa, non ha fatto in tempo ad avvertire rumori provenire dal piano di sotto che si è ritrovato con gli intrusi alle spalle. Uno di loro gli ha puntato contro un punteruolo intimandogli di stendersi a terra, mentre l'altro razziava la casa. Poi, prima di darsi alla fuga, i due ladri hanno minacciato il proprietario dell'abitazione perché non chiamasse la polizia e se ne sono andati.

Ore di terrore ieri pomeriggio in un'abitazione nella zona di Galciana trasformatasi nello scenario di un incubo per il proprietario. Quando i ladri sono entrati lui era intento ad allenarsi al piano di sopra. Dal percepire i rumori all'aggressione è stata questione di istanti.

Gli ci è voluta invece circa un'ora per riuscire a chiamare la polizia. Le volanti sono accorse immediatamente insieme a personale della squadra mobile e della polizia scientifica per i rilievi in cerca di tracce utili a risalire ai responsabili. L'uomo vittima dell'aggressione e del furto è illeso. Gli sono stati sottratti gioielli e denaro contante per un valore complessivo stimato in poche centinaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro