Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 13:42

L'afferrano al collo e gli rubano anche la fede

carabinieri

Hanno aggredito e rapinato quell'uomo vicino all'ex ippodromo, portandogli via il portafogli e l'anello nuziale e mandandolo in ospedale



PRATO — L'hanno avvicinato vicino al parco dell'ex ippodromo di Prato, poi l'hanno aggredito anche afferrandolo per il collo per portargli via il portafoglio con 2.000 euro all'interno e persino la fede nuziale. Ora per uno dei due aggressori è scattato il fermo da parte dei carabinieri del nucleo investigativo e della stazione di Jolo, mentre l'altro ha fatto perdere al momento le sue tracce.

Furono le grida della vittima ad attirare i passanti, che chiamarono il 112. L'aggredito era finito in ospedale con lesioni giudicate guaribili il 15 giorni. I militari individuarono subito i due, nel frattempo scappati nelle campagne. Uno venne bloccato, l'altro no.

Il provvedimento è scattato nel pomeriggio del 25 Aprile, quando la pattuglia si trovava in servizio antirapina con auto civetta. Il fermato, presunto autore della rapina insieme al complice, è un uomo di 30 anni di origini straniere, irregolare sul territorio nazionale. I militari ricordano che le indagini si trovano ancora nella fase preliminare e non si escludono ulteriori sviluppi, anche a favore dell’indagato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità