Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica giovedì 08 dicembre 2022 ore 08:00

Cambio in giunta, si è dimesso l'assessore allo sport

comune di prato

Motivi personali hanno spinto il titolare delle deleghe allo sport Luca Vannucci a rassegnare le dimissioni dal ruolo che ricopriva dal 2019



PRATO — Luca Vannucci si è dimesso da assessore allo sport del Comune di Prato, ruolo che ricopriva dal 2019: Vannucci ha annunciato la propria decisione nel corso di una conferenza stampa tenuta insieme al sindaco Matteo Biffoni.

L'assessore dimissionario ha parlato di decisione sofferta dovuta a motivi personali e "attentamente valutata già dall'inizio dell'anno". Adesso, a partire da Gennaio 2023, la delega sarà assunta dal vicesindaco ed assessore ai servizi sociali Simone Faggi.

"Luca ha gestito il suo ruolo con grande competenza, passione e capacità, anche nell'instaurare relazioni e collaborazioni con le società e i soggetti che operano nel panorama sportivo locale", ha commentato Biffoni.

"Ha avuto anche il coraggio e la capacità di assumersi le proprie responsabilità di amministratore pubblico quando c'era da dire di no. L'attività di questi anni, con interventi, eventi, strutture ed investimenti - ha proseguito il primo cittadino - testimonia la sua assidua presenza e la grande attenzione prestata all'assessorato che ricopriva nell'interesse della città".

"Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha riposto in me e per l'opportunità di poter lavorare su quella che è sempre stata una grande passione per me, lo sport, a servizio della città - ha dichiarato Vannucci -. Fare l'assessore è un servizio da svolgere a 360°, se no non è giusto rimanere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità