Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 06:30

Gli studenti e la mobilità sostenibile

Sei scuole primarie pratesi in lizza al conconcorso “Un disegno per Annibale” nell'ambito della conferenza nazionale sul Mobility Management



PRATO — In finale ci sono gli istituti Marco Polo, San Niccolò, Mascagni, Italo Calvino, Don Milani e Santa Gonda che hanno partecipato con i propri elaborati.

I disegni, uno per ogni scuola, sono pubblicati online in una galleria fotografica sulla pagina www.facebook.com/AnnibaleTSG dove saranno votati attraverso i “like” degli utenti fino a lunedì alle 12. Al termine della votazione si saprà qual è la scuola vincitrice, quella il cui disegno ha ricevuto il maggior numero di “like”. I disegni in concorso saranno esposti presso la sede della Conferenza MobyDixit e premiati il pomeriggio del giorno 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità