Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emma Bonino, tante donne in fila: «È stata un’ispirazione per noi tutte»
Emma Bonino, tante donne in fila: «È stata un’ispirazione per noi tutte»

Cronaca Giovedì 11 Febbraio 2016 ore 17:44

Graffetta e vite nel risotto

Scattati i controlli nella mensa di una scuola pratese dopo il ritrovamento degli oggetti nel piatto destinato a un bambino



PRATO — Un piatto di risotto alla parmigiana come tanti all'apparenza. Peccato che dentro ci fossero una graffetta di metallo e una vite. E' successo nella mensa della scuola primaria Gandhi di Galciana.

La segnalazione è arrivata oggi all'ufficio refezione scolastica del Comune di Prato e subito sono state avviate le procedure per fare chiarezza sull'episodio. 

L'assessorato alla pubblica istruzione ha inviato subito sul posto i funzionari dell'ufficio insieme alle dietiste. Ora si valutano provvedimenti a carico dell'azienda che fornisce i pasti alla scuola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca