Cronaca mercoledì 03 febbraio 2016 ore 15:25
I ladri di biciclette fanno cilecca

Nei guai tre malviventi già noti alle forze dell'ordine in fuga dopo essere stati sorpresi ad armeggiare intorno a un capannone in via Visiana
PRATO — Sono scappati di corsa, due in macchina, l'altro a piedi. Ma alla fine sono stati bloccati dai carabinieri che stavano loro alle costole i tre ladri incastrati dalla telefonata di un residente al 112.
Dopo aver notato i loro movimenti sospetti davanti al garage di un'azienda tra via Visiana e via Peschiera, il cittadino ha infatti chiamato i carabinieri che sono arrivati in pochi minuti.
Consapevoli di essere ormai braccati, i tre ladri di origine cinese hanno lasciato perdere il bottino a cui stavano puntando, cioè tre biciclette, due delle quali elettriche.
Sull'ingresso del garage c'erano segni evidenti di effrazione. I malviventi erano anche in possesso di attrezzi da scasso. Per loro sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI