Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Mercoledì 19 Febbraio 2020 ore 17:03

I lavori di asfaltatura si fanno in notturna

Intervento in via Paronese. I lavori si svolgeranno dalle 21 di sera alle 7 di mattina per non impattare sulla viabilità del Macrolotto 1



PRATO — Inizieranno domani sera, in orario notturno, i lavori di asfaltatura nel tratto di via Paronese tra la rotatoria con via del Molinuzzo e la caserma dei Vigili del Fuoco.

I Lavori, si svolgeranno in orario notturno "In modo da non creare disagi per la circolazione nell'arteria principale del Macrolotto 1 - spiega il Comune- pertanto ci sarà divieto di transito lungo il tratto dalle 21 di domani alle 7 del giorno seguente. Le opere riprenderanno poi alle 21 del 21 febbraio per terminare alle 7 di sabato 22 febbraio".

Il traffico proveniente da via Paronese in direzione viale Sedici Aprile 1992 sarà deviato in via Toscana e via dei Fossi. Da via Paronese in direzione di via di Baciacavallo proseguirà per via della Gora del Pero, via Traversa il Crocifisso, via del Molinuzzo e via Toscana, mentre da via del Molinuzzo in direzione di viale sedici Aprile 1992 seguirà per via Toscana e via dei Fossi, da via del Molinuzzo in direzione di via di Baciacavallo verso via Toscana e poi via Paronese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno