
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Attualità Sabato 11 Aprile 2020 ore 16:50
I mezzi dei pompieri igienizzano le aree pubbliche

I vigili del fuoco, su richiesta della protezione civile, hanno effettuato cinque interventi con due mezzi appositamente attrezzati
PRATO — Prosegue a pieno ritmo l’attività di igienizzazione delle aree pubbliche nel Comune di Prato.
I vigili del fuoco del comando di Via Paronese, su richiesta della protezione civile, hanno effettuato cinque interventi con l’ausilio di due mezzi appositamente attrezzati.
I vigili del fuoco hanno anche effettuato tre servizi di trasporto di materiale sanitario dal nuovo ospedale di Prato verso altri nosocomi dell’area fiorentina e pistoiese.
Nelle immagini le operazioni di sanificazione in Piazza delle Carceri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












