Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 18:01

Il futuro dei giardini di via del Campaccio

Sopralluogo dell'assessore. Accolte le proposte sul potenziamento dell'illuminazione e sull'ampliamento dell'area di sgambatura



PRATO — L'assessore alla Città curata e la commissione consiliare 4 (urbanistica, ambiente, protezione civile) hanno fatto un sopralluogo ai giardini di via del Campaccio, oggetto di una petizione firmata da alcuni cittadini.

Al sopralluogo erano presenti anche tecnici e referenti di Consiag Servizi, dell'ufficio per i diritti degli animali e dell'ufficio della pubblica illuminazione.

"L'amministrazione  - spiega una nota- ha accolto la richiesta del potenziamento dell'illuminazione dei giardini e la proposta che prevede l'ampliamento della già esistente area di sgambatura da dividere per cani di grossa taglia e di piccola taglia. I tecnici degli uffici comunali redigeranno un progetto che sarà poi presentato e discusso con i cittadini. Durante il sopralluogo l'amministrazione comunale ha proposto inoltre la realizzazione di un patto di collaborazione per la piantumazione e la conseguente cura del verde dell'area di sgambatura e per l'attività di apertura e chiusura dei giardini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca