Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 17:47

Il gioco pericoloso dell'eroina ingoiata

Una tecnica sempre più diffusa tra gli spacciatori per evitare i controlli e farsi trovare puliti dagli agenti delle forze dell'ordine



PRATO — E' bastata la vista della polizia a mettere in allarme il 30enne nigeriano che ha sentito aria di controlli sul ponte XX Settembre a Prato. Sperando di non essere visto, ha ingoiato una manciata di palline sigillate con dentro la droga. L’uomo è stato fermato e accompagnato in ospedale per essere sottoposto a tac.

Dalle analisi è emerso che nell'intestino aveva 14 involucri. Per questo è stato arrestato e piantonato in ospedale per tutta la notte fino a quando la droga è tornata alla luce e le manette sono scattate.

Altro arresto per un 27enne di origine marocchina pizzicato in via Po mentre, ancora in sella alla sua bicicletta, è stato notato mentre cedeva della droga a un cliente. Per non farsi prendere, il ragazzo ha anche preso a calci un poliziotto ferendolo. Alla fine, dopo l'intervento di un altro poliziotto, ha perso l'equilibrio e anche per lui è partito l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca