Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VERNIO13°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 10:41

​In giro di notte con lunghi coltelli da cucina

Due uomini sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e porto d'arma da taglio. Uno si aggirava intorno a delle auto in sosta



PRATO — Uno vagava alle due di notte fra le auto in sosta e con sé aveva un coltello da cucina lungo 21 centimetri, un altro pedalava in bici all'alba e con sé aveva un coltello di 17 centimetri. I due uomini, entrambi di origini cinesi, sono stati arrestati nella notte per resistenza a un controllo di polizia e per porto d'arma da taglio.

Il primo, un 40enne, è stato segnalato da alcuni cittadini che lo avevano notato aggirarsi in via Baldinucci con fare furtivo. E' stato fermato e perquisito da una volante della polizia.

Il secondo, un 44enne, si è dato alla fuga in bicicletta alla vista degli agenti, ha cercato di nascondersi all'interno di una sala slot ma poi è stato bloccato e anche lui perquisito.

Entrambi, visti i coltelli di cui erano in possesso, sono stati denunciati in stato di libertà. Le armi sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità