Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 10:41

​In giro di notte con lunghi coltelli da cucina

Due uomini sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e porto d'arma da taglio. Uno si aggirava intorno a delle auto in sosta



PRATO — Uno vagava alle due di notte fra le auto in sosta e con sé aveva un coltello da cucina lungo 21 centimetri, un altro pedalava in bici all'alba e con sé aveva un coltello di 17 centimetri. I due uomini, entrambi di origini cinesi, sono stati arrestati nella notte per resistenza a un controllo di polizia e per porto d'arma da taglio.

Il primo, un 40enne, è stato segnalato da alcuni cittadini che lo avevano notato aggirarsi in via Baldinucci con fare furtivo. E' stato fermato e perquisito da una volante della polizia.

Il secondo, un 44enne, si è dato alla fuga in bicicletta alla vista degli agenti, ha cercato di nascondersi all'interno di una sala slot ma poi è stato bloccato e anche lui perquisito.

Entrambi, visti i coltelli di cui erano in possesso, sono stati denunciati in stato di libertà. Le armi sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno