Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 16:20

Litigano e minaccia di morte il fratello

Urla e schiamazzi in un'abitazione di via del Girasole. L'uomo ha continuato a minacciare il parente anche di fronte alla polizia



PRATO — Dopo una segnalazione dei vicini gli agenti sono arrivati in via Girasole, nella casa dove vivono i due uomini, di nazionalità marocchina.

I due, entrambi con regolare permesso di soggiorno, stavano litigando ad alta voce e si sono azzuffati. Uno dei due era in stato di ebrezza e ha più volte minacciato di ammazzare il fratello con l'uso di un coltello. Le minacce sono andate avanti anche coi poliziotti presenti.

L'aggressore ubriaco ha riportato lievi lesioni a un occhio. Entrambi i fratelli sono stati soccorsi dal 118, intervenuto sul posto. Il fratello autore delle minacce è stato portato in questura ed è stato denunciato per il reato di minaccia grave. Nel presidio delle forze dell'ordine è stato raggiunto da un altro fratello, residente nella provincia di Pisa. Il terzo fratello ha dato la disponibilità ad accoglierlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno