Cronaca mercoledì 01 febbraio 2017 ore 13:05
In manette un latitante internazionale

Il ragazzo di 20 anni, arrestato a Prato, è accusato di un furto aggravato in un centro commerciale in Spagna che fruttò 117mila euro
PRATO — Latitante internazionale arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Prato. Si tratta di un ragazzo di 20 anni di origini rumene, domiciliato in città e già conosciuto dalle forze di polizia italiane, accusato di furto aggravato con spaccata compiuto insieme ad altri complici ai danni di un centro commerciale a Camaretas di Golmayo in Spagna che fruttò un bottino di 117mila euro in oro e oggetti preziosi.
Su di lui pesava infatti un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole.
Il giovane è stato trasferito nel carcere di Prato, dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione. Gli altri tre complici erano già stati tutti arrestati dalla Guardia Civile spagnola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI