Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO13°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 16:17

Incastrati dall'effluvio di marijuana

Il forte odore che proveniva dall'abitacolo della macchina ha insospettito gli agenti che hanno fermato due giovani a Prato



PRATO — Un odore inconfondibile che ha trasformato un normale controllo in una perquisizione. A percepirlo distintamente sono stati gli agenti che hanno fermato due ragazzi di 23 e 20 anni in viale Galilei a Prato. 

Messi alle strette, i giovani a bordo dell'auto hanno dovuto ammettere l'evidenza. La droga, circa 18 grammi di marijuana, era nascosta negli indumenti intimi. Oltre allo stupefacente, la polizia ha trovato anche 4375 euro in contanti. 

Visti i presupposti, è scattata la perquisizione domiciliare. In casa di uno dei due ragazzi sono stati trovati altri 23 grammi di marijuana e 5.800 euro in contanti. Nell'abitazione dell'altro, invece, sono saltati fuori 56 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento. 

Uno dei due ragazzi ha l'obbligo di firma, mentre l'altro è finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Assoutenti la pausa caffè costa agli italiani 720 milioni d'euro annui in più rispetto al 2021. Espresso ovunque oltre 1 euro anche in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità