Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 28 dicembre 2021 ore 08:23

Casa a fuoco, finisce in ospedale per salvare il cane

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio è scoppiato nella tarda serata. L'uomo è rimasto intossicato e l'animale non ce l'ha fatta. L'appartamento è inagibile



PRATO — Quando rientrando intorno a mezzanotte ha trovato la casa in fiamme, ha tentato di tutto per salvare il suo cane che si trovava all'interno e così è rimasto intossicato. E' accaduto in via di Gabbiana dove si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco del comando di Prato con autoscala e autobotte.

Il proprietario dell'appartamento al suo ritorno ha trovato l'incendio che già stava interessando gli arredi. Cercando di rintracciare il quattro zampe ha inalato fumo rimanendo intossicato e per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale da parte del personale del 118, giunto sul posto così come i carabinieri.

Solo successivamente il cane è stato individuato e portato all'esterno dai vigili del fuoco, ormai privo di vita. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 3, dopo che l'appartamento è stato reso inagibile. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno