Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 14:13

Fiamme nello scantinato, 2 intossicati in ospedale

Il luogo dell'intervento
Il luogo dell'intervento

L'incendio è divampato poco prima delle 13 per cause ancora da accertare. Sul posto con i vigili del fuoco e il 118 anche polizia e vigili



PRATO — È di 2 persone intossicate e trasportate all'ospedale Santo Stefano il bilancio dell'incendio divampato poco prima delle 13 di oggi in uno scantinato in via dell'Alberaccio.

Le cause sono al momento sconosciute, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato insieme al personale del 118, alla polizia di stato e alla polizia municipale.

Le due persone sono rimaste intossicate nel tentativo di domare le fiamme, e sono state prese in carico sul posto dai sanitari del 118, dunque trasferite al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza privata e lesioni personali tra i reati ipotizzati nel fascicolo della Procura. Disposte perquisizioni e il sequestro delle telecamere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca