Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 30 dicembre 2021 ore 12:35

Piomba in auto sulla ciclabile poi tenta la fuga

auto contro un albero
Foto d'archivio

L'uomo alla guida si è schiantato su un albero della pista per bici dopo aver abbattuto le strutture della rotatoria. La patente gli è stata ritirata



PRATO — E' andato a schiantarsi con l’auto contro un albero sulla ciclabile di viale Galilei dopo aver distrutto le strutture della rotatoria che incrocia via Ada Negri. Poi ha tentato di fuggire, ma i danni alla sua vettura non gliel'hanno consentito. E' stato subito rintracciato e identificato, e ora si attendono gli accertamenti sul suo tasso alcolemico.

Intanto gli è stata ritirata la patente a seguito dell'incidente avvenuto martedì scorso alle 21.L’uomo di 66 anni alla guida della sua auto era fuoriuscito dalla sede stradale andando a sbattere violentemente prima contro le strutture che delimitano la rotatoria, abbattendole, e poi contro un albero nel verde della pista ciclabile lungo il Bisenzio.

Quando è stato raggiunto dalla polizia municipale, a poche centinaia di metri di distanza, era in stato confusionale e non riusciva a mantenere l'equilibrio. Così è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca