Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 12:35
Schianto contro l'albero e l'auto si ribalta

E' grave il giovane conducente del veicolo finito fuori strada stamattina. Durante i soccorsi la trada è rimasta chiusa in entrambi i sensi
PRATO — Con l'auto è finito contro un albero a bordo strada, finendo per ribaltarsi su un fianco. E' grave il 18enne che stamani poco dopo le 10,40 è rimasto coinvolto nell'incidente in via di Galceti a Prato.
Il giovane è stato soccorso dal personale di 118 in codice rosso e trasferito d'urgenza all'ospedale Santo Stefano di Prato.
Sul posto oltre alla Misericordia di Prato anche i vigili del fuoco accorsi con due mezzi, i carabinieri e la polizia municipale. La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per l'intera durata dell'intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI