Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 10:52
Si ribalta con l'auto contro un'altra macchina

A seguito dello scontro i conducenti sono stati portati al pronto soccorso dal personale di 118. I vigili del fuoco hanno mezzo in sicurezza i mezzi
PRATO — Pauroso incidente stamani, poco dopo le 8, alla rotonda tra via Paronese e viale XVI Aprile a Prato. Due auto si sono scontrate e una di esse si è ribaltata. I conducenti, due uomini di 32 e di 65 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato in codice 2 (codice giallo).
La centrale operativa di 118 ha ricevuto la chiamata con richiesta di soccorso alle 8,21, e i sanitari hanno preso in carico entrambi i conducenti che comunque sono usciti dalle loro vetture autonomamente.
Per mettere in sicurezza i mezzi si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Prato, mentre per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente è al lavoro la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI