Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 12:55
Nel karaoke con la droga e niente protezioni Covid

Quel bar era già stato sanzionato per violazioni sulle norme di sicurezza sanitaria. A un nuovo controllo nulla era cambiato, il locale è stato chiuso
PRATO — Quel bar karaoke era già stato sanzionato dalla polizia per le violazioni alle norme anti Covid-19 e sanzionato per 5.000 euro, e vi era stata rinvenuta anche una modica quantià di droga sintetica. A un nuovo controllo però nulla è risultato cambiato.
Anzi: è stata trovata anche più droga della volta precedente: 85 grammi già suddivisi e predisposti in vassoi per essere consumati dagli avventori, parecchi, presenti nel locale.
Le squadre della questura di Prato hanno considerato la situazione di gravità tale da determinare "una grave compromissione dell’ordine e sicurezza pubblica". Il questore ha dunque emesso il provvedimento di sospensione dell’attività per 20 giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI